Area Supporto - SAC2 IBM RTI
SERVIZI APPLICATIVI IN OTTICA CLOUD
Come posso richiedere un'utenza di accesso all'area Privata?
Per richiedere un'utenza di accesso all'area privata, compila il form presente nella sezione "Richiedi utenza" che puoi trovare al di sotto della voce di menu "Supporto". Dopo averlo inviato riceverai le credenziali di accesso all'area privata
Esiste una modalità di supporto alla predisposizione del Piano dei Fabbisogni?
Puoi provare a delineare le tue necessità online accedendo all'area "Come aderire" nella quale è presente uno strumento di guida alla costruzione del Piano o in alternativa contattare il RTI tramite uno dei canali presenti nella sezione "Contatti" all'interno della voce di menu "Supporto"
Come si aderisce all'Accordo Quadro?
Il processo di adesione viene descritto nella sezione "Come aderire".
Quali sono i servizi offerti dall'Accordo Quadro?
Servizio di Solution design e architecture, Implementazione e migrazione, Security, Service management e Support e Training
Qual è la durata massima dei servizi acquistati?
- Il presente Accordo Quadro ha una durata di 24 mesi a decorrere dalla data di attivazione.
- Resta inteso che, per durata dell’Accordo Quadro, si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni potranno affidare Contratti Esecutivi al Fornitore per l’approvvigionamento dei servizi oggetto dell’Accordo Quadro stesso.
- Ciascun Contratto Esecutivo avrà una durata massima di 24 mesi decorrenti dalla data di stipula.
- L’Amministrazione, in conformità a quanto disposto all’articolo 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016, si riserva la facoltà in corso di esecuzione di modificare la durata del Contratto Esecutivo, con comunicazione inviata a mezzo PEC al Fornitore, prorogandolo per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, ivi inclusa la stipula del contratto. In tal caso il Fornitore è tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o più favorevoli per l’Amministrazione.
Dove è possibile reperire documentazione sull'Accordo Quadro e sulla stipula di Contratti Esecutivi?
All'interno dell'Area Documentazione è possibile scaricare tutta la documentazione contrattuale e i modelli di documenti.
Dopo posso vedere lo stato di avanzamento delle opportunità e dei contratti della mia Amministrazione?
Una volta richiesta l'utenza di accesso all'area privata, potrai navigare le sezioni del portale ad accesso profilato per la tua Amministrazione, ove reperire le informazioni, i dati ed i documenti relativi alle opportunità ed ai contratti in essere
Dove posso vedere i Contratti stipulati dalla Amministrazione a cui appartengo?
Autenticandoti potrai effettuare l'accesso all'Area privata, dove potrai visualizzare se sono stati già stipulati contratti nell'ambito della tua Amministrazione o meno ed il loro stato di avanzamento.